TERMOSTATO AD ANELLO CHIUSO
Le apparecchiature installate negli armadi Rack, come server, sistemi di alimentazione di emergenza, sorveglianza, telecamere a circuito chiuso, allarme, ecc. richiedono tutte il mantenimento della temperatura a un livello adeguato e costante. C’è un’ampia varietà di ventole, dispositivi di raffreddamento che possono aiutare a risolvere questo problema.
Consente la regolazione della temperatura all’interno degli armadi rack dei server controllando l’alimentazione alle apparecchiature di raffreddamento e/o ai prodotti fornendo un flusso d’aria più efficiente. Il dispositivo è dotato di un contatto di corrente, che è in corto (chiuso), e quindi accende il raffrescamento collegato solo al superamento della temperatura, impostata in precedenza dall’utente.
Tutto ciò è possibile grazie al sensore termo-bimetallico, che si deforma meccanicamente sotto l’influenza della temperatura ambiente. In combinazione con la manopola della temperatura incassata, consente di regolare il funzionamento del termostato in base alle preferenze dell’utente.
AK-1505-B
Non ci sono ancora recensioni