prodotti

Router Wireless AC1200 4x Lan 1Gb 2T 2R Mimo
Router Wireless AC1200 4x Lan 1Gb 2T 2R Mimo

Lanberg: RO-120GE

Router Wireless AC1200 4x Lan 1Gb 2T 2R Mimo

CERTEZZA DEL COLLEGAMENTO RAPIDO E STABILE
Grazie all'utilizzo della popolare ed efficiente tecnologia e delle soluzioni AC1200 che aumentano la portata e la stabilità della rete Wi-Fi, oltre a facilitare la configurazione e la gestione, il router RO-120GE di Lanberg garantisce una connessione Internet estremamente veloce e stabile.
Questa è una proposta ideale non solo per i provider di servizi Internet (ISP), ma per ogni utente domestico o istituzionale alla ricerca di soluzioni di fascia alta nel campo delle soluzioni di rete Wi-Fi.
POTENTE 2T2R - ANTENNE MIMO
L'uso di antenne 2T2R consente di aumentare la larghezza di banda complessiva della rete, nonché la sua resistenza ai decadimenti della trasmissione e di estendere l'area di copertura Wi-Fi. Come risultato dell'implementazione della tecnologia MIMO, la tua rete sarà più affidabile.

IL ROUTER RO-120GE OFFRE
Velocità di trasferimento fino a 1200 Mbps, grazie alla tecnologia AC1200,
Elevati standard di sicurezza della rete,
Tecnologia Beamforming,
Tecnologia MIMO,
5 diverse modalità operative,
Porte Gigabit multiple,
Hardware NAT,
IPTV,
Isolamento dei client all'interno della rete Wi-Fi,
Facile da impostare e gestire le pianificazioni dell'elenco di controllo dell'accesso e del lavoro,
Controllo dei genitori,
WPS 2.0 sicuro.

VELOCE AC1200 WI-FI
L'uso dello standard 802.11.ac ti consente di raggiungere una velocità di trasferimento a due vie fino a 1200 Mbps, che si traduce in un'esperienza fluida di streaming di film in qualità Full HD 1080p (o migliore) o di gioco online ininterrotto con alcuni dei più titoli graficamente impegnativi disponibili sul mercato.
L'elevata larghezza di banda non è più un problema, quindi lo standard di rete wireless AC offre velocità di trasferimento 3 volte migliori rispetto a quanto offerto dalla generazione N precedente.
COMMUTAZIONE DI LARGHEZZA DI BANDA AUTOMATICA DA 20/40 MHZ
Questa moderna funzionalità è una soluzione intelligente che aumenta la precisione della trasmissione. Ogni volta che ci sono più altre reti Wi-Fi nelle vicinanze, potrebbero interferire tra loro.
Per contrastare tali interferenze Wi-Fi, il router di Lanberg rileva tali eventi e cambia automaticamente la frequenza da 40 MHz a 20 MHz, garantendo la massima qualità del servizio Internet wireless.

TRASMISSIONE A DOPPIA BANDA
Questo particolare router raggiunge velocità fino a 1200 Mbps, grazie alla trasmissione a doppia banda e all'utilizzo delle porte Gigabit Ethernet. Inoltre, questo dispositivo di rete può facilmente gestire il lavoro con entrambe le bande wireless attive contemporaneamente. La banda da 5 GHz è in grado di fornire una larghezza di banda totale fino a 867 Mbps, mentre la banda da 2,4 GHz più comunemente usata offre fino a 300 Mbps.
Tale soluzione garantisce che anche dopo aver collegato molti dispositivi che richiedono una buona connessione a Internet, non causerà un calo significativo dei valori di trasferimento, che gli utenti si aspettano oggi dai router di fascia alta.
HARDWARE NAT
Rispetto alle soluzioni software, l'hardware NAT migliora notevolmente la larghezza di banda del router. Questa particolare soluzione è particolarmente utile quando si scaricano file di grandi dimensioni.

CONFIGURAZIONE DEI DISPOSITIVI PIÙ SEMPLICI E PIÙ SICURI CON WPS 2.0
Grazie al pulsante WPS, gli utenti hanno la possibilità di stabilire rapidamente una connessione Internet con il router, mantenendo gli elevati standard di sicurezza della rete. Ora non è più necessario configurare singolarmente ciascun dispositivo e inserire password lunghe e complicate per connettersi al router. Tutto quello che devi fare è premere due volte il pulsante WPS, inserire un pin corto e sei pronto!
FLESSIBILITÀ E VERSATILITÀ IN 1 = 5 DIVERSE MODALITÀ DI FUNZIONAMENTO
Il dispositivo di rete di Lanberg ha la capacità di operare in 5 modalità distintive. A seconda delle esigenze individuali, può essere un classico router Wi-Fi, un punto di accesso (AP) o un ripetitore che estende la copertura del segnale wireless. Inoltre, RO-120GE può funzionare anche in modalità Client e WISP, ricevendo Internet dal provider tramite trasmissione radio, invece di utilizzare la classica interfaccia Ethernet.

RETE STABILE CON RENDIMENTO
La tecnologia Beamforming consente una trasmissione Wi-Fi precisa e mirata, creando fasci di dati strettamente focalizzati sui dispositivi di ricezione. Ciò si traduce in una maggiore stabilità della rete senza ritrasmissione, rallentandone il funzionamento generale.
PROGRAMMA DI RETE E CONTROLLO GENITORI
La pianificazione della rete wireless di facile utilizzo e configurazione consente di determinare con precisione l'orario specifico dell'operazione Wi-Fi e di creare regole dettagliate della sua attività, aumentando così il livello di protezione dell'utente.
La funzione è molto utile in luoghi in cui non è necessario il funzionamento continuo della rete wireless. Inoltre, il router è dotato di Parental Control, che contiene opzioni di gestione dettagliate del tempo di accesso del bambino a Internet.

Inoltre, ci sono anche molte opzioni disponibili per regolare il filtro di accesso, in base alle preferenze individuali dell'utente.
Infine, il router consente di isolare i client su una rete Wi-Fi. Questa funzione è preziosa quando si crea una rete con una funzione ospite.
MULTIPLE WIRELESS + RETI OSPITE
La funzione ospite è stata aggiornata con alcune funzionalità aggiuntive. Ora gli utenti possono creare fino a quattro diverse reti wireless aggiuntive.
Ognuno di essi sarà indipendente da altre VLAN, che ti consentiranno di connettere, ad esempio, un decoder TV tramite rete Wi-Fi. Combina questo con l'opzione standard per creare VLAN cablate su ciascuna delle porte LAN: raddoppierai le tue capacità di rete in questo aspetto.

Comunicazione 2,4 GHz 5 GHz
Velocità massima di collegamento alla rete 1200 Mbps
Velocità di trasmissione 2,4 Ghz 300 Mbps
Velocità di trasmissione 5 Ghz 867 Mbps
Numero di porte LAN: 1 GB X4 , WAN - 1 GB
Standard wireless
Aggregazione di frame beamforming , IAPP , IEEE 802.11e , IEEE 802.11w , Isolamento AP / isolamento client , Intervallo di guardia breve , LDPC , STBC
Consumo energetico (operazione) 8,5 W.
funzioni IPTV , TR-069
Segnale di lavoro GUIDATO
chipset Realtek - RTL8197FS , Realtek - RTL8367 , Realtek - RTL8812BRH
Modalità di funzionamento AP , Client , Ripetitore , Router , WPS

Standard cablati
IEEE 802.1d (STP classico)
IEEE 802.1p
IEEE 802.1q (VLAN basata su tag)
IEEE 802.3ab 1000Base-T
IEEE 802.3i 10Base-T
IEEE 802.3u 100Base-TX
IEEE 802.3x (Flow-Control)
IGMP Snooping V1 / V2 / V3

Tipo di antenna Esterno - fisso
Numero di antenne 2
Materiale Plastica
Potenza dell'antenna 5 dBi
Tipo di alimentazione 12V / 1A
Temperatura 0 - 40 ° C
Connettori RJ-45
Alimentazione elettrica DC
Colore bianca
Peso 0,38 g
Larghezza 107 mm
Altezza 30 mm
Lunghezza 140 mm

Prodotti correlati:

(+39) 0874493176

Linea commerciale

Fax 08741861490

info@lpdistribuzione.com

Orari apertura

Lun.-ven.: 9:00-13:00 15:00-19:00

Sabato: 9:00-13:00